Le festività sono ormai alle porte e nell’aria si respira già quell’atmosfera magica che fa tornare all’infanzia: le vetrine addobbate, il profumo dei biscotti di pan di zenzero, le vie del centro rischiarate dalle lucine colorate… Questo periodo dell’anno si rivela però anche uno dei più stressanti, tra deadline impellenti e frenesia: vediamo allora come prenderci cura della nostra pelle con quattro trattamenti viso ad hoc, da prenotare subito per arrivare splendenti all’appuntamento sotto l’albero.
Per contrastare i segni del tempo, con un effetto lifting immediato
Le settimane che precedono la fine dell’anno sono spesso avvolte da una punta di nostalgia, ma anche cariche di trepidante attesa, mentre il pensiero è già rivolto ai brindisi, alle serate in compagnia e ai baci sotto il vischio. Quale occasione migliore per concedersi una coccola beauty effetto rewind, capace di regalare una nuova luce alla propria pelle?
Il Trattamento Antiageing Feeling Time abbina la sensorialità del massaggio all’utilizzo dei migliori prodotti cosmetici, restituendo al viso una nuova giovinezza. La tecnica del gomming rassoda e tonifica la pelle in profondità, attraverso manipolazioni antigravitazionali, mentre i cosmetici favoriscono l’ossigenazione dei tessuti, apportando allo stesso tempo idratazione e nutrimento.
Grazie alla sua formula innovativa, il trattamento dona risultati visibili fin da subito, rivelandosi ideale come trattamento d’urto prima di un’occasione speciale o un evento importante, ma anche solo!
Per rigenerare la pelle in profondità, senza dimenticare il benessere interiore
L’agenda di dicembre inizia già a farsi fitta di impegni, mentre si moltiplicano le visite ai parenti che non riusciamo mai a incontrare durante l’anno e le spedizioni alla ricerca dei regali perfetti. Eppure, per molte persone questo è soprattutto un periodo di stress, pervaso da una strana malinconia. Il fenomeno, noto anche come Holiday Blues, può manifestarsi anche sulla pelle, che appare particolarmente spenta e opaca.
Chic Pelle New Life è un trattamento interamente brevettato che lancia il concetto di neurocosmesi, ovvero un rituale di bellezza che va alla ricerca del benessere attraverso l’utilizzo di prodotti fortemente sensoriali, che sfruttano la correlazione tra la pelle e il cervello.
Le referenze high-tech utilizzate durante il percorso non vengono semplicemente assorbite dalla pelle, ma la stimolano per raggiungere il sistema nervoso, con effetti positivi anche sull’umore. La pelle appare più giovane e compatta, grazie all’utilizzo di strumenti che promuovono il turnover cellulare e svolgono un’azione distensiva sui segni del tempo.
Il nostro step preferito? La Sublime Mask, un’esclusiva maschera amino-vitaminica dal caratteristico colore dorato, antiossidante e depigmentante: l’effetto WOW è assicurato!
Per prendersi cura delle pelli più delicate
Dopo le incertezze dell’autunno è finalmente arrivato il momento di tirare fuori maglioni di lana, sciarpe e cappotti. Bisogna però considerare che con l’arrivo delle basse temperature anche la sensibilità cutanea aumenta, accentuando i fastidi e gli inestetismi di chi ha una pelle particolarmente reattiva.
Il Trattamento Couperose C&P Rose offre due interventi d’urto dedicati alle pelli sensibili a tendenza couperosica, alle quali restituisce integrità ed equilibrio grazie alle sue referenze ad azione lenitiva, ricostituente e protettiva.
L’efficacia è garantita da principi attivi altamente funzionali, come per esempio la vitamina C stabilizzata: un potente antiossidante noto per la sua capacità di ripristinare la barriera cutanea e di contrastare gli effetti negativi dei radicali liberi, responsabili del precoce deterioramento dei tessuti.
Per essere la più glowy delle feste, ma senza effetto lucido
Con l’insediarsi dell’inverno chi ha una pelle grassa o impura tende a risentire maggiormente delle basse temperature e dei frequenti sbalzi termici, che causano stress epidermico e sovrapproduzione di sebo: ecco allora la necessità di un intervento ad hoc capace di offrire protezione, nutrimento e leggerezza.
Il Trattamento Opacizzante e Seboregolatore Pura si distingue per le sue formulazioni uniche, capaci di:
- ripristinare le condizioni fisiologiche della pelle, normalizzando la produzione sebacea ed evitando così l’effetto rebound;
- favorire la traspirazione cutanea;
- opacizzare la pelle, minimizzando allo stesso tempo l’aspetto dei pori;
- agire sulle cause che causano le imperfezioni, lasciando la pelle morbida e liscia;
Celebra la tua bellezza più autentica con i nostri trattamenti viso:
clicca qui per scoprire il centro Farmogal più vicino a te!